Il nostro Natale & “Say with Santa”

Le nostre case saranno allestite l’8 dicembre ma qui in agenzia non abbiamo resistito ed i giorni scorsi abbiamo ricreato quel mondo fatato dei boschi del nord Europa abitati da folletti, elfi e dolcissimi animali che noi amiamo tanto! 

A proposito del Natale è partita la campagna natalizia di Visit Finland “Say it withSanta” 🎅🏼 (“Dillo con Babbo Natale”) dove Babbo Natale porterà gli auguri in tutto il mondo aiutando le persone ad entrare nel mood di questa stagione. Chiunque può scrivere un messaggio alla persona che più gli sta a cuore. I più belli verranno selezionati e letti da Babbo Natale durante il live streaming dell’11 dicembre. Potrai creare il tuo post personale ricordandoti di taggare Visit Finland @ourfinland (Instagram) e @visitfinland (Facebook e Youtube), aggiungere l’hashtag #SayItWithSanta e aggiungere il link www.sayitwithsanta.com.

Per scrivere a Babbo Natale c’è tempo fino al 29 novembre. Dal 30 novembre al 6 dicembre Babbo Natale assieme ai suoi elfi esaminerà tutti i messaggi e sceglierà quelli da trasformare in video di auguri. Dal 7 al 13 dicembre i video di auguri verranno caricati sul canale YouTube di Visit Finland e inviati personalmente via e-mail. L’11 dicembre sarà possibile incontrare Babbo Natale in streaming live sui canali dei social media di Visit Finland. Dal 14 al 20 dicembre sarà possibile avere una sessione privata con Babbo Natale.

L’obiettivo è quello di far conoscere e promuovere la Finlandia un paese sicuro grazie ad una bassa densità di popolazione e allo stile di vita strettamente legato alla natura e alla salvaguardia del territorio che la rende sempre più attraente (entro il 2035 mira ad essere un paese sostenibile e neutrale da un punto di vista delle emissioni di carbonio).

Ascolta anche tu il messaggio di Babbo Natale!

Ylenia

Contattaci

Orario Agenzia

09.00 AM

APERTO

da Lunedì a Venerdì

15.00 PM

CHIUSO

Sabato e Domenica