TOUR

TOUR OPERATOR

CHI SIAMO

Un team tutto al femminile: Jacqueline, Ylenia, Jessica e Federica!

Ognuna con la propria passione e tutte con lo stesso entusiasmo, ti coinvolgeremo alla scoperta o riscoperta dei nostri luoghi del cuore!

Con oltre 30 anni di carriera, siamo specializzate nell’organizzazione di tour di gruppo a carattere culturale, paesaggistico, avventura e natura in diverse destinazioni della nostra amata Terra!

I nostri viaggi itineranti sono rivolti a tutti coloro che apprezzano la sicurezza di un tour organizzato e desiderano conoscere, emozionarsi e sorprendersi di fronte alle innumerevoli meraviglie del mondo in compagnia di altri viaggiatori.

Che tu sia solo o in compagnia, proveniente dal nord o dal sud e che tua abbia meno anni o più anni…non ha importanza! Ti accompagneremo nella ricerca del tuo viaggio speciale!

… in punta di piedi, con gli occhi pieni di gioia e un inesauribile sorriso… desideriamo invitarti alla scoperta di questo mondo meraviglioso!

OPERATOR

Da oltre 30 anni ci rivolgiamo senza intermediari al cliente finale,  proponendo destinazioni che in prima persona amiamo che vorremmo anche tu scoprissi o “riscoprissi” con noi!!

20.000 fan su FB

20.000 fan su FB

5/5 gradimento

5/5 gradimento

30 anni di esperienza

30 anni di esperienza

assicurazione

assicurazione

Perche viaggiare insieme a noi?

Contatto Diretto

Ci rivolgiamo direttamente ai viaggiatori senza agenzie intermediarie. Forniamo tutta l’assistenza necessaria: dalla prenotazione, alle pratiche di imbarco e sbarco negli aeroporti fino ad organizzare escursioni facoltative in stretta collaborazione con le nostre preziose e certificate guide locali.

Tipologie di Viaggio

Le nostre proposte si suddividono in:

-Gruppi accompagnati da noi
-Gruppi con guida locale
-Natura e avventura
-Cultura e paesaggio
-Evento
-Personalizzati

Sotto Mano Esperta

Ogni nostro programma di viaggio avviene in stretta collaborazione con esperti e collaudati operatori locali con i quali condividiamo la medesima passione: il nostro lavoro!

Certificazione

Possediamo tutte le abilitazioni e le assicurazioni richieste dalla legge italiana:
– Iscrizione Camera Commercio REA NR. PS- 164653
– Autorizzazione all’esercizio da decreto ministeriale Licenza Nr 108 del 24.10.2014
– Polizza Responsabilità Civile Allianz Nr. 112367865
– Fondo di Garanzia IMA ITALIA ASSISTANCE Nr SOLV/2019/321

Vicino a Te

I nostri uffici sono a Pesaro e per chi volesse venire a trovarci, siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 10 alle ore 16, previo appuntamento (altri orari da concordare).

CHIUSO Sabato e Domenica.

Il Nostro Team

Con alle spalle oltre 30 anni di carriera, siamo un team tutto al femminile che vanta una clientela diretta e fidelizzata da tutta Italia la quale ci riconosce qualità come serietà, affidabilità e gentilezza!

Jacqueline

Titiolare e Programmazione

Anima e Cuore dell’attività

Il mio inizio nel mondo del turismo è avvenuto nell'estate del 1984, qualche giorno dopo essermi diplomata, presso un’agenzia di Urbino.

Dopo un solo anno di esperienza mi viene affidata la gestione della filiale di Urbania, finché nel 1998 approdo nella più grande Eden Viaggi di Pesaro.

Dopo qualche anno decido di collaborare con altri colleghi, fino a quando, sempre più determinata, nel 2005 dò vita alla mia agenzia: I Viaggi dell’Arcobaleno!

Da allora, oltre a gestire l'azienda, mi occupo della programmazione dei Viaggi di Gruppo Cultura & Paesaggio e, essendo io stessa una maratoneta, dell'organizzazione di viaggi in occasione di alcune delle più grandi maratone del mondo come: Londra, Tokyo e New York!

Le mie doti imprenditoriali unite alle mie abilità nello smuovere mari e monti per raggiungere un obbiettivo e ai tanti anni di esperienza, fanno sì che io conquisti la fiducia di tanti e sempre più nuovi viaggiatori da ogni parte d’Italia e Svizzera!

"La maratona si corre per 30 km con le gambe, 10 km con la testa, 2 km con il cuore e 195 metri con le lacrime agli occhi. "(Anonimo)

Jessica

Ufficio Prenotazioni

Giovane, Grintosa e Sorridente, il biglietto da visita de I Viaggi dell’Arcobaleno Sono nata nel mondo del turismo e della ristorazione.

Dopo gli studi alberghieri e qualche anno di esperienza all’estero ho deciso di concentrarmi sulla professione dell’agente di viaggio che, dopo qualche periodo di “prova” qua e là ho capito esser la mia strada; così ho intrapreso un interessante percorso studi di management delle strutture turistico/ricettive.


Al termine degli studi inizia la mia avventura qui a I Viaggi dell’Arcobaleno come addetta alle vendite. Amo organizzare la mia vita al meglio e questa attitudine si rivela costantemente un punto di forza nel mio lavoro, pianifico e organizzo in modo attento ogni dettaglio sapendo così rassicurare anche i viaggiatori più insicuri. Rapportarmi con gli altri è una parte fondamentale del mio lavoro che siano clienti o colleghi di altri Paesi.

Amo le differenti culture e soprattutto ho una vera e propria passione per le cucine locali!! Interfacciarmi costantemente con il mondo lo considero un enorme privilegio.

Ylenia

Responsabile Viaggi Natura & Avventura

Amante dei deserti, dei vulcani e soprattutto di ogni specie animale … ho fatto della mia passione la mia professione!

Dopo studi turistici, alcune esperienze all'estero e un trascorso professionale presso la nota Eden Viaggi di Pesaro, nel 2005 ha avuto inizio la mia grande occasione all'interno di un piccolo ed esclusivo tour operator specializzato nell'organizzazione di viaggi a carattere naturalistico, geologico e archeologico. Qui, grazie alla collaborazione con grandi esperti ma anche alla mia caparbietà, dedizione e la continua voglia di esplorare, ho ampliato le mie conoscenze e la mia professionalità perfezionandomi in viaggi naturalistici e safari nelle destinazioni che più amo: Africa, centro/sud America e nord Europa!

Dal maggio del 2017 sono felicissimamente accanto a Jacqueline, a I Viaggi dell’Arcobaleno, come responsabile dei Viaggi Natura & Avventura che costruisco  seguendo i principi del "Turismo Responsabile"!

Ho sempre viaggiato tantissimo, soprattutto per interesse personale! Generalmente lo faccio con zaino in spalla, spostandomi con bus locali, noleggiando auto, alloggiando in ostelli e in campi tendati.

I miei luoghi del cuore: Namibia, Botswana, Argentina, Cile e Islanda!

"Viaggiando in lungo e in largo per il mondo ho incontrato magnifici sognatori, uomini e donne che credono con testardaggine nei sogni. Li mantengono, li coltivano, li condividono, li moltiplicano. Io umilmente, a modo mio, ho fatto lo stesso." (Luis Sepulveda)

Federica

Ufficio Operativo

Dolce, Paziente e con tantissima voglia di imparare.

Sono l’ultimo acquisto del team de I Viaggi dell’Arcobaleno. Prima ancora di finire i miei studi, durante le estati, ho lavorato per un rinomato tour operator della zona.


Avevo già capito che era il lavoro fatto apposta per me, infatti, non appena presa la maturità sono entrata nel reparto vendite del tour operator. Ho apprezzato molto gli insegnamenti ricevuti. Quando sono venuta a conoscenza de I Viaggi dell’Arcobaleno ho però deciso di candidarmi e una volta entrata ho da subito adorato il metodo con cui le ragazze lavorano: l’accuratezza nelle scelte, la cura dei dettagli e l’importante assistenza offerta.

Mi occupo prevalentemente dell’operativo dei viaggi come la richiesta di visti, l’emissione di assicurazioni e tutto quello in cui posso essere utile al mio team. Amo viaggiare ma amo tanto anche far viaggiare gli altri, quando al rientro da un tour vedo i sorrisi stanchi dei partecipanti e il loro sguardo soddisfatto capisco che abbiamo fatto un buon lavoro e ne sono felice.

Jacqueline

Titiolare e Programmazione

Anima e Cuore dell’attività

Da oltre 30 anni opero nel mondo del turismo, ho iniziato lavorando in una famosa agenzia viaggi locale per poi approdare in un famoso tour operator a livello nazionale.
La mia determinazione a dare sempre il meglio mi ha portato ad aprire la mia attività (I Viaggi dell’Arcobaleno) nel 2005. Da allora mi occupo direttamente della programmazione dei nostri tour di gruppo sostenuta dalle mie collaboratrici che credono nel mio progetto.

Organizzo svariati viaggi in occasioni di manifestazioni sportive importanti, come le maratone in giro per il mondo, essendo anche io una maratoneta.

La mia abilità nello smuovere mari e monti per il raggiungimento di un obiettivo è uno dei miei punti di forza, che unito all’esperienza acquisita negli anni mi fa conquistare la fiducia di tanti nuovi viaggiatori di anno in anno da ogni parte d’Italia e Svizzera.

Ylenia

Viaggi Avventura, Africa Centro/Sud America, Islanda

Trovate tutti i miei viaggi nella sezione Viaggi Avventura e Natura.

Amante dei deserti, dei vulcani e soprattutto di ogni specie animale … ho fatto della mia passione la mia professione. La sensibilità e il profondo rispetto verso la natura e gli animali mi hanno da sempre spinta a perfezionarmi in viaggi naturalistici e safari.

Dopo studi turistici, alcune esperienze all’estero e un trascorso professionale presso un rinomato tour operator, nel 2005 ho iniziato a lavorare per un piccolo operatore specializzato nell’organizzazione di viaggi di carattere naturalistico, geologico, archeologico e culturale. Qui ho avuto la magnifica occasione di collaborare con un geologo ed ampliare la mia professionalità ricoprendo il ruolo di Product & Tour Manager per alcune destinazioni dell’Africa e del centro/sud America.

Convinta sostenitrice che “il mondo non ci appartiene” e che in visita in un Paese siamo sempre degli ospiti, nell’organizzare i miei viaggi adotto e raccomando alcune semplici regole come la salvaguardia dell’ambiente e il rispetto delle culture locali, contrastando vivamente tutte quelle attività che promuovono lo sfruttamento degli uomini e degli animali.
Alla massa invasiva di turisti preferisco chi sceglie di avvicinarsi alla scoperta di altri mondi e culture in una maniera più intima e rispettosa, prediligendo piccoli gruppi costituiti da un massimo 10/14 ospiti.

Ogni mia proposta di itinerario avviene in stretta collaborazione con esperti e selezionati corrispondenti locali, con i quali condivido gli stessi valori e la medesima filosofia di viaggio: non proponiamo vacanze ma “esperienze di vita”!

Jessica

Ufficio Prenotazioni

Giovane, Grintosa e Sorridente, il biglietto da visita de I Viaggi dell’Arcobaleno Sono nata nel mondo del turismo e della ristorazione.

Dopo gli studi alberghieri e qualche anno di esperienza all’estero ho deciso di concentrarmi sulla professione dell’agente di viaggio che, dopo qualche periodo di “prova” qua e là ho capito esser la mia strada; così ho intrapreso un interessante percorso studi di management delle strutture turistico/ricettive.

Al termine degli studi inizia la mia avventura qui a I Viaggi dell’Arcobaleno come addetta alle vendite. Amo organizzare la mia vita al meglio e questa attitudine si rivela costantemente un punto di forza nel mio lavoro, pianifico e organizzo in modo attento ogni dettaglio sapendo così rassicurare anche i viaggiatori più insicuri. Rapportarmi con gli altri è una parte fondamentale del mio lavoro che siano clienti o colleghi di altri Paesi.

Amo le differenti culture e soprattutto ho una vera e propria passione per le cucine locali!! Interfacciarmi costantemente con il mondo lo considero un enorme privilegio.

Federica

Ufficio Operativo

Dolce, Paziente e con tantissima voglia di imparare.

Sono l’ultimo acquisto del team de I Viaggi dell’Arcobaleno. Prima ancora di finire i miei studi, durante le estati, ho lavorato per un rinomato tour operator della zona.

Avevo già capito che era il lavoro fatto apposta per me, infatti, non appena presa la maturità sono entrata nel reparto vendite del tour operator. Ho apprezzato molto gli insegnamenti ricevuti. Quando sono venuta a conoscenza de I Viaggi dell’Arcobaleno ho però deciso di candidarmi e una volta entrata ho da subito adorato il metodo con cui le ragazze lavorano: l’accuratezza nelle scelte, la cura dei dettagli e l’importante assistenza offerta.

Mi occupo prevalentemente dell’operativo dei viaggi come la richiesta di visti, l’emissione di assicurazioni e tutto quello in cui posso essere utile al mio team. Amo viaggiare ma amo tanto anche far viaggiare gli altri, quando al rientro da un tour vedo i sorrisi stanchi dei partecipanti e il loro sguardo soddisfatto capisco che abbiamo fatto un buon lavoro e ne sono felice.